Navigon 70 Premium

martedì, giugno 28, 2011 | | Bookmark and Share

Navigon 70 Premium

Navigon 70 Premium

Navigon 70 Premium Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:NAVIGON
Modello:B09021826
Anno modello:2010
Numero articolo:B09021826
Memoria
Capacità di memoria:4 GB
Slot di memoria disponibili:1
Componenti, periferiche
Sistema operativo:Windows CE
Interfaccia Hardware:USB
Caratteristiche addizionali:Autovelox precaricati- Bluetooth 2.0- City View 2.0- Sensore di prossimita`- assistente di corsia attivo- Text to speech- My Best POI- Info TMC- Navigon MyRoutes- Slot SD- Reality View Pro- Aggiornamento mappe a soli 19.90 EURO
Versione Software applicativo:NAVIGON MN7
Immagini
Tecnologia schermo:LCD
Dimensioni schermo:5 inches
Schermo a colori:Si
Alimentazione
Tipo di batteria:Batteria al Litio da 1400 maH
Vita media della batteria:2.2 ore
Vita media della batteria (standby):2.5 ore
Le pile/batterie sono incluse?:
Pile/batterie richieste:
Altro
Adattatore AC incluso:Si
Memoria esterna inclusa:Si
Supporta tecnologia Bluetooth:

Description Navigon 70 Premium

NAVIGON 70 Premium (Mappe Europa 43 paesi)

Panoramica più ampia della mappa grazie al sensore di prossimità Non perdetevi l'ultima innovazione di NAVIGON: il sensore di prossimità. Dopo aver attivato il sensore di navigazione, NAVIGON MyBest POI e la barra delle opzioni vengono nascosti automaticamente a favore di una mappa più ampia, per una guida previdente. Se avvicinate la mano al dispositivo, le opzioni vengono visualizzate nuovamente e potete utilizzare NAVIGON come di consueto. Dopo un breve periodo di inattività, i comandi vengono nuovamente nascosti a favore di una mappa più ampia e comoda sul display da 5". Arrivate sicuri e rilassati alla meta... con NAVIGON!

Sensore di prossimità

Tutto sotto controllo senza contatto Nonostante il design compatto, NAVIGON 20 Plus offre una porzione di mappa decisamente maggiore rispetto ai tradizionali dispositivi da 3.5": durante la marcia vengono nascoste funzioni come Navigon My Best POI e i pulsanti di comando, che possono essere visualizzati senza contatto fisico, ma semplicemente avvicinando la mano al display.

Assistente di corsia Attivo

Sempre sulla corsia giusta Viaggiare sempre nella corsia giusta con l'Assistente di corsia attivo L'Assistente di corsia Attivo mostra le corsie da prendere in modo dinamico e in prospettiva. Il conducente può vedere quando e su quale corsia immettersi e, grazie alla rappresentazione dinamica, è possibile stimare meglio anche le distanze in situazioni di cambio di corsia. In queste animazioni una freccia arancione indica con precisione su quale corsia immettersi. E per sapere con sufficiente anticipo cosa fare dopo la curva successiva, vengono visualizzate di seguito fino a quattro manovre di svolta successive. Funzione Esclusiva NAVIGON

City View3D 2.0

Città ed edifici in 3D Rappresentazione realistica delle città... come guardare fuori dal finestrino Conoscete City View3D di NAVIGON? Allora non dovete assolutamente perdervi City View3D 2.0! Questa funzione ottimizzata visualizza le città così come sono nella realtà: in 3D con rappresentazione realistica. Gli edifici sono molto vicini alla realtà, compresi i colori delle facciate e le forme dei tetti. I marciapiedi accanto alle strade sono leggermente in rilevo. Grazie a questo servizio, guardare il navigatore sarà come dare uno sguardo fuori dal finestrino. Rappresentazione trasparente degli edifici per sapere cosa vi aspetta Gli edifici nelle vicinanze vengono visualizzati in trasparenza con City View3D 2.0. In tal modo potrete godere di una migliore rappresentazione dell'itinerario, poiché questo e le mete speciali non sono più coperti dagli edifici. Per un migliore orientamento e una guida previdente.

Panorama View 3D

Osservate i panorami in 3D Panorama View 3D mostra il paesaggio circostante sul display non più come una superficie piana bensì in tre dimensioni, con monti e valli. Questa rappresentazione realistica del paesaggio circostante consente di riconoscere con più facilità il percorso e i paesaggi.

Comando vocale Pro 2.0





Il comando vocale di nuova generazione rende il vostro NAVIGON un ascoltatore intelligente: è possibile infatti gestire tutte le funzioni più importanti a livello vocale. Interagite con Vs. NAVIGON usando frasi comuni, come fareste con un amico, al quale ad es. chiedete di indicarvi il ristorante italiano più vicino. Oppure pronunciate un numero di telefono oppure un nome inserito nella rubrica, e NAVIGON li selezionerà direttamente per voi. In questo modo mantenete sempre il controllo, quasi senza dover staccare le mani dal volante. Con il comando vocale Pro è possibile fornire più indicazioni oltre alla destinazione. Funzioni come uso del menu, regolazione del volume, aggiramento degli ingorghi stradali, possono essere gestiti comodamente con comandi vocali intuitivi o anche con frasi intere.

Dispositivo vivavoce Bluetooth 2.0

Consente il collegamento di due cellulari in contemporanea e quindi di passare comodamente dal cellulare aziendale a quello privato e viceversa. Tutto questo e` possibile in automatico, senza fastidiose installazioni! In questo modo potrete tenere sempre le mani sul volante e gli occhi puntati sul traffico!

Informazioni TMC

Conoscere gli ingorghi è utile...aggirarli in modo intelligente lo è ancora di piu`! Informazioni TMC mostra gli itinerari alternativi e anche le informazioni sulla durata e la lunghezza del nuovo itinerario rispetto a quello originale. In tal modo si può valutare se affrontare un piccolo ingorgo sia l'alternativa più rapida.

Reality View Pro

Per avere la situazione sempre sotto controllo Tutto al suo posto: con NAVIGON Reality View Pro saprete per tempo, prima degli svincoli e incroci autostradali, su quale corsia immettervi. Grazie alle immagini realistiche delle uscite nonché ai veri numeri delle uscite, sarà molto semplice seguire i cartelli. Per avere sempre la situazione sotto controllo!

Clever Parking+ NAVIGON Diritti alla meta

Ricerca facilmente un parcheggio e arriva a piedi fino alla meta! Parcheggiate in modo intelligente! Se siete alla ricerca di un parcheggio, con Clever Parking lo troverete in fretta: vi mostrera`non solo le possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze, ma anche gli orari di apertura e le relative tariffe*. *servizio valido in Germania, Austria, Svizzera e Lussemburgo Non sempre una meta è raggiungibile direttamente in auto. Con NAVIGON Diritti alla meta potete salvare la vostra posizione dopo il parcheggio e raggiungere a piedi la vera meta impostando la modalità di navigazione pedonale. E, se lo desiderate, questa funzione vi riporta facilmente all'auto.

Info autovelox

Segnalazione di autovelox Risparmiatevi delle spiacevoli sorprese: la funzione Info autovelox di NAVIGON emette un segnale audiovisivo in prossimità di circa 25.000 autovelox fissi installati in 26 paesi europei.La segnalazione degli autovelox non è consentita in tutti i paesi (ad es. in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein). Informatevi sulla situazione giuridica nel rispettivo paese di destinazione.

Le mappe migliori a portata di mano!

Sui dispositivi NAVIGON sono preinstallate di serie le mappe più aggiornate. In questo dispositivo sono presenti le seguenti mappe: Albania, Andorra, Russi Bianca, Belgio, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Danimarca, Germania, Estonia, Finlandia, Francia, Gibilterra, Grecia, Gran Bretagna, Irlanda, Islanda, Italia, Croazia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Moldova, Monaco, Montenegro, Paesi Bassi, Norvegia, Austria, Polonia, Portogallo, Romania, San Marino, Svezia, Svizzera, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Repubblica Ceca, Ucraina, Ungheria, Stato del Vaticano

Recensioni Navigon 70 Premium da Utente

Recensione : Navigon 70 Premium (Elettronica) Dopo l'ottima esperienza del Navigon per iPhone ho acquistato questo per i miei genitori. Facile da usare, bello e sempre aggiornato. Consigliato!

Recensione : NAVIGON 70 Plus Navigatore (Display 12,7cm (5 pollici), Europa 43, TMC, Sensore di distanza, Indicatore di corsia, Reality View Pro, TTS) (Elettronica) Ottimo navigatore ha tutte le funzioni necessarie ed è veloce nel calcolare l'itinerario, inoltre ha incluso l'opzione "fresh maps" a 19.90 (cioè l'aggiornamento delle mappe per 2 anni a 19.90 anzichè 99.99)