Garmin Nuvi 1440 [Importato da Regno Unito]

mercoledì, giugno 29, 2011 | | Bookmark and Share

Garmin Nuvi 1440 [Importato da Regno Unito]

Garmin Nuvi 1440 [Importato da Regno Unito]

Garmin Nuvi 1440 [Importato da Regno Unito] Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Garmin
Modello:010-00810-12
Numero articolo:010-00810-12
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:USB
Immagini
Dimensioni schermo:5 inches

Description Garmin Nuvi 1440 [Importato da Regno Unito]

La nuova serie nüvi 1400 è la prima famiglia di prodotti con spessore di 16 mm, il 25% in meno rispetto alla generazione precedente. Questi strumenti rappresentano dei veri e propri oggetti di appeal, sia per la loro linea, che per l'elegante cornice con rifiniture lucide. Integrano la funzione di navigazione pedonale cityXplorer, sono dotati della funzione ecoRoute e un'eccezionale novità, che assegna all'utente un ruolo attivo, è rappresentata dalla possibilità di valutare e modificare le informazioni contenute nel ricco database dei punti d'interesse (POI) di Garmin.


Design Slimotion

Linee accattivanti e materiali seducenti per uno strumento dalla linea ricercata e fashion! Spessore di 15 mm, il 25% in meno rispetto alla generazione precedente.La serie nüvi 1400 si presenta con uno schermo da 5" touch screen. Piccolo e maneggevole, è disponibile con elegante cornice color silver.


CityXplorer™: navigazione pedonale

Consente di vivere la città in maniera completamente innovativa grazie alla funzione di navigazione CityXplorer™ integrata. Si tratta di una rivoluzione esclusiva di Garmin per non sentirsi mai persi… in auto, a piedi e sui mezzi pubblici. La funzione CityXplorer™ propone, nelle principali città, dettagliati percorsi pedonali (strade cittadine, attraversamento di parchi e zone pedonali, anche con l'utilizzo dei mezzi di trasporto pubblici urbani), visualizzando anticipatamente il tragitto e indicando i punti di interesse in prossimità. Potranno essere gestiti anche gli orari dei mezzi pubblici. La funzionalità della navigazione pedonale è utilizzabile anche in condizioni in cui la ricezione del segnale GPS risulta impossibile. E' anche possibile acquistare mappe opzionali.




ecoRoute™

Un aiuto per gli automobilisti che vogliono ottimizzare il loro percorso risparmiando carburante a vantaggio dell'ambiente e del bilancio personale. Grazie a ecoRoute possiamo monitorare il nostro "stile" sia durante la guida che al termine del viaggio, grazie alla stima dei dati consuntivi relativi ai costi, ai consumi e alle emissioni di CO2.


POI Reporting

È possibile gestire le informazioni relative ai punti di interesse precaricati. Individuato un cambiamento, è sufficiente salvarlo sul proprio strumento, correggerlo o eliminarlo del tutto. È inoltre possibile attribuire punteggi (da zero a cinque stelle) ai punti d'interesse compresi nel database. Le correzioni rimangono memorizzate per essere poi segnalate collegando il proprio strumento a myGarmin.com. A seguito di un'attenta verifica, Garmin modificherà i dati, rendendoli disponibili a tutti gli altri utenti al rilascio del nuovo aggiornamento cartografico.

Contenuto della confezione   * Navigatore nüvi 1440
* Staffa a ventosa per autoveicoli
* Alimentatore 12/24V con adattatore accendisigari
* Disco adesivo da cruscotto
* Cavo USB
* Guida rapida Mappe precaricate   Europa Occidentale (24 paesi)