Garmin GPSMAP 62S Navigatore Sport & Outdoor [Importato da Germania]

sabato, giugno 04, 2011 | | Bookmark and Share

Garmin GPSMAP 62S Navigatore Sport & Outdoor [Importato da Germania]

Garmin GPSMAP 62S Navigatore Sport & Outdoor [Importato da Germania]

Garmin GPSMAP 62S Navigatore Sport & Outdoor [Importato da Germania] Caratteristiche

Informazioni modello
Modello:010-00868-01
Numero articolo:010-00868-01
Immagini
Dimensioni schermo:2.600 inches
Schermo a colori:
Alimentazione
Vita media della batteria:20 ore
Le pile/batterie sono incluse?:
Pile/batterie richieste:

Description Garmin GPSMAP 62S Navigatore Sport & Outdoor [Importato da Germania]

L'evoluzione della storica serie 60 porta a questa nuova gamma di strumenti di cui MAP62S è il modello completo di altimetro barometrico e bussola elettronica. Schermo LCD a colori da 2,6" visibile al sole, forma ergonomica, struttura robusta ed impermeabile, tastiera gommata per comodo utilizzo anche con i guanti, antenna esterna quadrifilare, compatibile con cartografia opzionale su microSD.


Caratteristiche e prestazioni

Lo strumento viene fornito con un Basemap mondiale di città, strade, fiumi e linee di costa con "rilievi sfumati" in modo da poter avere una visione d'insieme delle caratteristiche topografiche del territorio ed inoltre è in grado di visualizzare immagini georeferenziate e calcolare la navigazione verso di esse.

GPS MAP62S è fornito di bussola elettronica a 3 assi che permette di conoscere la direzione dei punti cardinali anche da fermo e di leggere le corrette informazioni anche con lo strumento non in posizione orizzontale. E'presente inoltre un altimetro barometrico per un accurato dato di quota e pressione atmosferica, informazioni utili a visualizzare il corretto profilo altimetrico dell'escursione ed a stabilire l'andamento delle condizioni atmosferiche.

L'antenna ad alta sensibilità con tecnologia HOT FIX predisposta alla ricezione segnale WAAS-EGNOS, garantisce un ottimale livello di ricezione in ogni condizione ambientale, sia a ridosso di pareti rocciose che sotto fitta vegetazione, permettendo l'acquisizione rapida e mantenendo il segnale agganciato per permettere la navigazione senza problemi.



Trasmetti senza fili

E' possibile trasmettere via wireless dati come tracce , rotte e waypoint tra unità compatibili. Non sarà più necessario trasferire le informazioni su un PC per utilizzarle su un altro strumento , da oggi sono sufficienti pochi comandi ed il trasferimento sarà completato.


Cartografie opzionali

Lo strumento è compatibile con tutte le tipologie di cartografia Garmin, stradale, nautica e topografica, cartografie che possono essere visualizzate tramite il trasferimento nella capiente memoria interna di 1,7 Gb dello strumento oppure per mezzo di comode microSD precaricate inseribili nell'apposito slot. Il modello MAP62S permette il calcolo del percorso con la modalità "autorouting" tramite cartografia compatibile.


Nuove applicazioni

Il software di MAP62 è compatibile con il servizio di Garmin Birds Eye, che permette l'accesso tramite abbonamento al maggior database mondiale di immagini satellitari visualizzabili sullo strumento, ed è predisposto alla gestione di cartografia raster generata da scansione di cartografia cartacea tramite le applicazione del progetto Custom Maps.


Usa il web!

E' inoltre possibile archiviare ed analizzare le proprie attività memorizzate tramite il famoso portale Garmin Connect, community mondiale di condivisione esperienze tra milioni di appassionati utenti Garmin, e visualizzare le tracce registrate sulla piattaforma Google Earth tramite semplici passaggi. Un'altra funzione molto utile è la possibilità di gestire file GPX scaricabili dai vari siti di diffusione contenuti Geocaching, gestione che permette di visualizzare tutte le informazione come immagini, stato del territorio, grado di difficoltà, insomma tutto quello che serve per vivere al massimo questa affascinante esperienza.