Garmin cavo per Pc USB per serie Nuvi e Zumo

venerdì, giugno 24, 2011 | | Bookmark and Share

Garmin cavo per Pc USB per serie Nuvi e Zumo

Garmin cavo per Pc USB per serie Nuvi e Zumo

Garmin cavo per Pc USB per serie Nuvi e Zumo Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Garmin
Modello:010-10723-01
Numero articolo:010-10723-01
Immagini
Schermo a colori:No
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Pile/batterie richieste:No

Description Garmin cavo per Pc USB per serie Nuvi e Zumo

Le cuffie PMX 80 Sport II con confezione ecologica resiste agli allenamenti più impegnativi. Queste cuffie stereo rigide con archetto modello Neckband, dispongono di un archetto da collo ergonomico e un trasduttore verticale per un'aderenza e un comfort ottimali. Grazie ai materiali impermeabili e resistenti al sudore, queste cuffie sono il compagno ideale per tutti gli amanti dello sport e della musica.

Queste auricolari dispongono di un archetto da collo ergonomico e di un trasduttore verticale che garantisce la massima aderenza. Inoltre dispone di magneti al neodimio per una riproduzione suono bilanciato e dettagliato. Il cavo e le auricolari sono estremamente robusti. Inoltre, la reflective stripe che regala estrema visibilità e sicurezza insieme ai materiali 100% impermeabili, le rendono perfette per lo sport. Inoltre si possono lavare sotto l'acqua corrente dopo un allenamento particolarmente impegnativo.

inclusa alle cuffie, una clip per assicurare il cavo ed evitare che si formino nodi. Le cuffie PMX 80 sono ideali per MP3, iPod, iPhone, lettori CD e console portatili. Il cavo si trova solo da un lato e le cuffie hanno due anni di garanzia del produttore. Per MP3,iPod,iPhone con clip cavo incluso Impermeabile e resistente al sudore