Garmin nüvi 1490TV Navigatore Europa incl. TMC Premium (12,7 cm (5,0 Pollici) Display, Visualizzazione incroci in 3D , Bluetooth, ecoRoute, DVB-T)

Garmin nüvi 1490TV Navigatore Europa incl. TMC Premium (12,7 cm (5,0 Pollici) Display, Visualizzazione incroci in  3D , Bluetooth, ecoRoute, DVB-T)

Garmin nüvi 1490TV Navigatore Europa incl. TMC Premium (12,7 cm (5,0 Pollici) Display, Visualizzazione incroci in 3D , Bluetooth, ecoRoute, DVB-T) Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Garmin
Modello:1490TV
Numero articolo:1490TV
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:USB
Immagini
Dimensioni schermo:5 inches
Display:touchscreen
Schermo a colori:No
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No
Standard e interfacce
Dati di servizio:TMC;TMCpro
Tipo di connettori:Bluetooth
Altro
Supporta tecnologia Bluetooth:

Description Garmin nüvi 1490TV Navigatore Europa incl. TMC Premium (12,7 cm (5,0 Pollici) Display, Visualizzazione incroci in 3D , Bluetooth, ecoRoute, DVB-T)

Navigazione e TV mobile Oltre alle funzioni di navigazione, questo innovativo apparecchio permette, per la prima volta, di guardare la TV con qualità e risoluzione eccellente. Così non si perderà più una trasmissione televisiva o la puntata della serie preferita. Il navigatore nüvi 1490TV è l'implementazione del modello nüvi 1490Tpro, già apprezzato per la sua funzione ecoRoute per il risparmio di carburante, per la sua tecnologia integrata Bluetooth e per il Ricevitore Infotraffico TMC Premium. da non dimenticare la funzione di navigatore perdonale.
Concepito specificatamente per l'utilizzo in movimento della TV Il hardware del nüvi 1490TV è concepito per la ricezione del segnale televisivo. L'apparecchio dispone di un ricevitore DVB-T e relativa antenna, permettendo così la ricezione dei programmi gratuiti. la batteria di lunga durata agli ioni di litio permette una visione continua della Tv fino a tre ore senza dover fare uso di alimentatori extra. Questa è la ragione per cui l'apparecchio è adatto anche alla gite fuori porta. Per un'alimentazione di corrente esterna, basta connettere il cavo fornito con l'unità Garmin.
Display brillante e molto altro Il Display Touchscreen da 5 pollici presenta una grande superficie, molto brillante. E pernsare che il Garmin nüvi 1490TV ha una profondità di appena 1,8 cm. Altra caratteristica, che salta subito all'occhio, è al sua superficie laccata. Inoltre, il suo perso di appena 260 gr, rende il trasporto estremamente facile. La qualità audio è garantita dagli altoparlanti migliorati e dalla possibilità di collegamento di cuffie. Vi è, inoltre, la possibilità di collegare altre fonti video, come una telecamera per il Park assist (utilizzata dai camperisti) e di rendere possibile la riproduzione di MP3, Audiolibri e file video.
mappe cartografiche attuali di 41 paesi Il navigatore Garmin nüvi 1490TV è fornito di serie con mappe preinstallate di 41 paesi (serie Navteq). Una navigazione senza confini dall'Estonia allo stretto di Gibilterra e dall'Irlanda fino in Grecia. La garanzia nüMaps garantisce che sul navigatore ci sono sempre le carte più aggiornate: peri 60 giorni successivi all'acquisto è possibile fare l'update gratuito delle ultime mappe digitali. Trascorso questo periodo si può decidere se sottoscrivere l'opzione di un update unico o scegliere lì'update a vita*, ossia la possibilità di ricevere un update ogni tre mesi. In questo modo il navigatore sarà sempre aggiornato su nuove strade e nuovi quartieri. Grazie allo slot predisposto perschede di memoria, è possibile caricare altre mappe, come per esempio degli Stati Uniti, del Canada o dell'Africa.
Visualizzazione in XXL Sul display del nüvi 1490TV è possibile scegliere una delle 3 visualizzazioni delle mappe per: la rappresentazione tridimensionale visualizza la mappa digitale dalla prospettiva del guidatore. Sul display si vede, più o meno, quello che si vede guardando attraverso il parabrezza. In alternativa ci si può decidere per la visualizzazione in 2D. Nella vista dall'alto vi è l'indicazione del Nord o della direzione da percorrere. Tutte le modalità di visualizzazione hanno uno zoom ottico integrato. Questo modifica la sua impostazione in base alla situazione stradale ed alla velocità. In autostrada rappresenta il percorso lungo. Nel traffico cittadino ingrandisce i singoli svincoli per la massima visibilità. Grazie al suo Indicatore di corsia, il nüvi 1490TV, fornisce maggiore assistenza agli incroci ed agli svincoli autostradali. Vengono prese in considerazioni sia le uscite immediate che quelle successive. Inoltre vengono visualizzati i cartelli delle corsie con l'indicazione delle direzioni. Quando si svolta in città la resa 3D degli edifici permette un maggiore orientamento. Il navigatore nüvi 1490TV abbina la navigazione ottica a quella vocale. Non dice semplicemente " Svoltare a destra tra 500 metri", ma " Svoltare a destra tra 500 metri sulla Via Roma" o "Svoltare a destra sulla A1 in direzione Milano". Gli altoparlanti fanno in modo che le indicazioni vocali siano estremamente chiare. Il nüvi 1490TV visualizza anche i limiti di velocità per le strade percorse. Su richiesta si può attivare anche il segnalatore di Autovelox (postazioni mobili e fisse)
Navigatore perdonale con Garmin CityXplorer Il navigatore nüvi 1490TV supporta la tecnologia CityXplorer di Garmin per la navigazione perdonale. La navigazione può, a fronte della carte fornite, tenere conto anche dei mezzi pubblici che servono il percorso desiderato. Grazie alla funzione TV sarà possibile utilizzare i tempi morti tra autobus e treni per guardare il programma Tv preferito.
Le possibilità di navigazione Il navigatore Garmin nüvi 1490TV può calcolare la rotta più veloce, la rotta più breve e, nella modalità ecoRoute, anche la rotta con il minor consumo di carburante. Con l'opzione ecoRoute (Video EcoRoute) è possibile risparmiare benzina o gasolio, riducendo, allo stesso tempo, l'emissione di ossido di carbonio nell'atmosfera. ecoChallenge permette di guidare in maniera ancora più economica. Il navigatore nüvi 1490TV ha un ricevitore Infotraffico di serie. Questo ricevitore non comunica solo le comunicazioni TMC normali, ma anche i servizi più attuali e precisi del servizio TMC Premium, Le licenze a vita peri servizi Premium TMC in Germania, Italia, Francia, Belgio, Gran Bretagna e Scandinavia sono già inclusi. Su richiesta il navigatore nüvi 1490TV è in grado di calcolare deviazioni per aggirare eventuali disservizi comunicati. Tra le opzioni si può scegliere se le autostrade, le strade a perdaggio ed i traghetti debbano essere o meno inclusi nel calcolo della rotta,. Il ricevitore TMC è integrato nel cavo di carica. Funziona a 12 e 24V, e può essere, pertanto, utilizzato sia in un'automobile che in un camion. Il navigatore ha una funzionalità di ottimizzazione delle rotte. Se il tragitto da percorrere prevede diverse fermate (come può essere per un corriere o per un rappresentante) il 1490TV è in grado di calcolare la rotta totale più veloce o più breve. E' possibile salvare indirizzi di clienti o altre destinazioni che si visitano regolarmente. Il materiale cartografico digitale utilizzato da Garmin conosce milioni di POI o mete sperciali, già programmate. Fiere, Centri congressi, Ristoranti, Hotel, Stazioni di servizio, Noleggio automobili, Stazioni o Aereoporti. Si possono scaricare anche altri POI da Garmin (gratuitamente). Grazie alla Fotonavigazione il nüvi 1490TV diventa una piccola guida: il navigatore porta direttamente alla meta indicata sull'immagine senza che sia necessario inserire l'indirizzo. Basta collegare il nüvi, tramite un Pc collegato ad Internet, a Garmin Connect, e cercare le foto delle destinazioni preferite. Garmin Connect trasferisce automaticamente i dati al navigatore dove basterà il tocco di un dito a far partire la navigazione. * autorizza l'utente a massimo 4 update peranno e ciò finché utilizzerà il navigatore o finché Garmin offrirà update perquel determinato modello di navigatore- a seconda di quello che accadrà prima. In ogni caso la durata massima è 30 anni. Il diritto non è cedibile né ad altra persona né su un altro apparecchio Garmin.

Recensioni Garmin nüvi 1490TV Navigatore Europa incl. TMC Premium (12,7 cm (5,0 Pollici) Display, Visualizzazione incroci in 3D , Bluetooth, ecoRoute, DVB-T) da Utente

Recensione : Garmin nüvi 1490TV Navigatore Europa incl. TMC Premium (12,7 cm (5,0 Pollici) Display, Visualizzazione incroci in 3D , Bluetooth, ecoRoute, DVB-T) (Elettronica) Ho acquistato il navigatore Garmin Nuvi 1490TV da Amazon.it. Il prodotto é ottimo e il prezzo di acquisto é il più basso del web. Il prodotto é stato acquistato il 28/03/2011 e mi é arrivato il 30/03/2011. Davvero veloci. Sito consigliatissimo. Seri e professionali.

Recensione : Garmin nüvi 1490TV Navigatore Europa incl. TMC Premium (12,7 cm (5,0 Pollici) Display, Visualizzazione incroci in 3D , Bluetooth, ecoRoute, DVB-T) (Elettronica) Spedizione veloce, prodotto in ottime condizioni. Il navigatore è preciso, facile e intuitivo, i canali TV si vedono bene anche in movimento tranne nelle zone non coperte dal segnale, diciamo che un bel 75 % delle strade che ho percorso era coperta dal segnale. Sto parlando del caso in cui si fa uso delle antenne a dipolo(molto efficaci ma un pò scomode per via dei cavi che ti trovi sul cruscotto), altrimenti la percentuale si riduce al 25 % con l'uso della sola antenna telescopica.