Garmin Nüvi 1245 Navigatore Europa Occidentale [Importato da Germania]

mercoledì, maggio 25, 2011 | | Bookmark and Share

Garmin Nüvi 1245 Navigatore Europa Occidentale [Importato da Germania]

Garmin Nüvi 1245 Navigatore Europa Occidentale [Importato da Germania]

Garmin Nüvi 1245 Navigatore Europa Occidentale [Importato da Germania] Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Garmin
Modello:010-00783-27
Numero articolo:0753759099688
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:USB
Immagini
Dimensioni schermo:3.5 inches
Display:touchscreen
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:No

Description Garmin Nüvi 1245 Navigatore Europa Occidentale [Importato da Germania]

La nuova serie nüvi 1200 è la prima famiglia di prodotti con spessore di 16 mm, il 25% in meno rispetto alla generazione precedente. Questi strumenti rappresentano dei veri e propri oggetti di appeal, sia per la loro linea, che per l'elegante cornice con rifiniture lucide. Integrano la funzione di navigazione pedonale CityXplorer, sono dotati della funzione ecoRoute e un'eccezionale novità, che assegna all'utente un ruolo attivo, è rappresentata dalla possibilità di valutare e modificare le informazioni contenute nel ricco database dei punti d'interesse (POI) di Garmin.

Design Slimotion

Linee accattivanti e materiali seducenti per uno strumento dalla linea ricercata e fashion! Con uno spessore di 15 mm, il 25% in meno rispetto alla generazione precedente, la serie nüvi 1200 si presenta con uno schermo da 3.5" touch screen. Piccolo e maneggevole, è disponibile con elegante cornice color silver, e una volta giunti a destinazione può essere riposto comodamente in tasca.

CityXplorer: navigazione pedonale
Consente di vivere la città in maniera completamente innovativa grazie alla funzione di navigazione CityXplorer integrata. Si tratta di una rivoluzione esclusiva di Garmin per non sentirsi mai persi… in auto, a piedi e sui mezzi pubblici. La funzione CityXplorer propone, nelle principali città, dettagliati percorsi pedonali (strade cittadine, attraversamento di parchi e zone pedonali, anche con l'utilizzo dei mezzi di trasporto pubblici urbani), visualizzando anticipatamente il tragitto e indicando i punti di interesse in prossimità. Potranno essere gestiti anche gli orari dei mezzi pubblici. La funzionalità della navigazione pedonale è utilizzabile anche in condizioni in cui la ricezione del segnale GPS risulta impossibile.

ecoRoute
Un aiuto per gli automobilisti che vogliono ottimizzare il loro percorso risparmiando carburante a vantaggio dell'ambiente e del bilancio personale. Grazie a ecoRoute™ possiamo monitorare il nostro "stile" sia durante la guida che al termine del viaggio, grazie alla stima dei dati consuntivi relativi ai costi, ai consumi e alle emissioni di CO2.

POI Reporting
È possibile gestire le informazioni relative ai punti di interesse precaricati. Individuato un cambiamento, è sufficiente salvarlo sul proprio strumento, correggerlo o eliminarlo del tutto. È inoltre possibile attribuire punteggi (da zero a cinque stelle) ai punti d'interesse compresi nel database. Le correzioni rimangono memorizzate per essere poi segnalate collegando il proprio strumento a myGarmin.com. A seguito di un'attenta verifica, Garmin modificherà i dati, rendendoli disponibili a tutti gli altri utenti al rilascio del nuovo aggiornamento cartografico.

Contenuto della confezione
* Navigatore nüvi 1245
* Staffa a ventosa per autoveicoli
* Alimentatore 12/24V con adattatore accendisigari
* Disco adesivo da cruscotto
* Guida rapida

Mappe precaricate
Europa Occidentale (24 paesi)

Autovelox precaricati