Garmin Nüvi 510 Italia per Auto e Moto

lunedì, maggio 23, 2011 | | Bookmark and Share

Garmin Nüvi 510 Italia per Auto e Moto

Garmin Nüvi 510 Italia per Auto e Moto

Garmin Nüvi 510 Italia per Auto e Moto Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Garmin
Modello:010-00700-16
Numero articolo:753759077006

Description Garmin Nüvi 510 Italia per Auto e Moto

Automobile, escursioni, bicicletta o imbarcazione. Con il dispositivo nüvi 510 robusto, impermeabile, multimodale, è possibile fare qualsiasi cosa. Ricco di mappe stradali e topografiche dettagliate, il dispositivo nüvi 510 è pronto per avventure su sentieri battuti o sconosciuti.


Portatelo sempre con voi

Il dispositivo nüvi 510 dispone della modalità automobilistica, pedonale, ciclistica e nautica che rende il dispositivo nüvi personalizzato specificamente per il proprio metodo di viaggio. Questo dispositivo portatile ibrido combina le funzioni di navigazione avanzate e il grande display a colori disponibile sulle unità per automobile con la resistenza di un dispositivo portatile per le attività all'aperto. Elegante e sottile, è possibile infilare il dispositivo nüvi 510 nella propria tasca o nello zainetto. La batteria agli ioni di litio ricaricabile e sostituibile dall'utente consente al dispositivo nüvi di navigare in strada o fuori strada.


Indicazioni delle svolte con pronuncia dei nomi delle strade

L'interfaccia intuitiva del dispositivo nüvi 510 visualizza due semplici domande di benvenuto: "Dove si va?" e "Mostra mappa". Toccare lo schermo a colori per ricercare facilmente indirizzi e servizi e ottenere indicazioni vocali delle svolte con pronuncia dei nomi delle strade fino alla destinazione. Il dispositivo dispone dei dati delle mappe City Navigator NT precaricati di Italia e Grecia. Dispone di milioni di punti di interesse e di mappe base con sfumo altimetrico che mostrano i profili del terreno ombreggiati a livelli di zoom elevati. Con nüvi 510, è possibile caricare punti di interesse personali (POI) e raggiungere i luoghi delle foto georeferenziate. Se vi perdete, utilizzate la funzione "Dove mi trovo?" uno strumento di localizzazione di emergenza che mostra le coordinate di latitudine e longitudine esatte, l'indirizzo, l'incrocio, l'ospedale, la stazione di polizia e di rifornimento più vicini.


Navigazione su percorsi alternativi

Caricate comodamente mappe opzionali sulle schede microSD precaricate per tutte le avventure su percorsi alternativi. Aggiungere mappe topografiche per esplorare aree remote o caricare le mappe BlueChart g2 e Inland Lakes nautiche per passare una splendida giornata sull'acqua. L'alloggiamento della scheda è situato nel vano impermeabile della batteria, in modo che non si bagni. Con il ricevitore GPS ad alta sensibilità e le previsioni satellitari HotFix, il dispositivo nüvi 510 individua la posizione in modo veloce e preciso e la mantiene in aree coperte, in zone montuose o vicino a edifici o ad alberi molto alti.


Espansione del GPS

La navigazione è solo l'inizio. Il dispositivo nüvi 510 dispone di diversi strumenti di viaggio, tra cui un orologio da viaggio mondiale con fusi orari, un convertitore di valuta e unità di misura, una calcolatrice e molto altro. È possibile mostrare le foto delle escursioni nelle immagini del dispositivo nüvi. Inoltre, è possibile scaricare geocache e istruzioni da Geocaching.com direttamente sull'unità. Supporta gli avvisi sul traffico FM o il contenuto MSN Direct opzionale. 510 dispone anche della funzione antifurto Garmin Lock ed è compatibile con il sito gratuito Garmin Garage, da cui è possibile scaricare veicoli personalizzati per mostrare la propria posizione sulla mappa.

Contenuto della confezione   * Navigatore nüvi 510
* Staffa a ventosa per autoveicoli
* Staffa da scooter
* Alimentatore 12/24V con adattatore accendisigari
* Disco adesivo da cruscotto
* Batteria Li-Ion estraibile
* Cavo USB
* Guida rapida Mappe precaricate   Italia e Grecia Autovelox precaricati