Garmin eTrex H navigatore GPS

lunedì, maggio 30, 2011 | | Bookmark and Share

Garmin eTrex H navigatore GPS

Garmin eTrex H navigatore GPS

Garmin eTrex H navigatore GPS Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Garmin
Modello:010-00631-10
Numero articolo:010-00631-10
Immagini
Dimensioni schermo:2.37 inches
Display:LCD
Schermo a colori:No
Alimentazione
Vita media della batteria:17 ore
Le pile/batterie sono incluse?:
Pile/batterie richieste:
Standard e interfacce
Tipo di connettori:serial
Altro
Supporta tecnologia Bluetooth:

Description Garmin eTrex H navigatore GPS

Per gli entusiasti dell'outdoor e dell'escursionismo e per tutti colori che sono alla ricerca dell'avventura. Unisce funzioni intuitive e facili da usare con un esterno robusto in una confezione leggera che è alto solo 10 cm e largo 5cm. Il risultato è un navigatore GPS leggero che sta tranquillamente nel palmo della mano.

Progettato per l'avventura
Si può far funzionare l'eTrex usando una mano sola grazie ai 5 bottoni collocati su entrambi i lati dell'eTrex. Grazie alla sua brillante custodia gialla, l'eTrex è facile da trovare nella borsa e nello zaino. Si noterà che il ricevitore GPS a canale parallelo 12 riceve velocemente il segnale satellitare e mantiene la sua precisione anche in condizioni difficili.

Trova e vai
Con eTrex l'avventura non finisce mai: fino a 22 ore con solo 2 pile AA. Mentre si esplora, si possono memorizzare fino a 500 punti intermedi per un facile recupero. basta inserire il punto al quale si vuole arrivare e eTrex direzione verso quel punto (nessuna mappa di strada o sterrato) Per tornare a casa basta utilizzare l'esclusiva funzione TrackBack® di Garmin per invertire il tracciato e tornare al punto di partenza.

eTrex: all'insegna dell'avventura All'insegna del divertimento

Recensioni Garmin eTrex H navigatore GPS da Utente

Recensione : Garmin eTrex H navigatore GPS (Sport) ottimo modello economico e semplice. l'importante è che non lo si voglia collagare al pc per caricare / scaricare le tracce: non ha un'interfaccia standard, il costo del cavo proprietario Garmin (per altro con connessione seriale e non USB) rende più conveniente prendere direttamente un modello Garmin più nuovo con l'usb