TomTom VIA 125 Navigatore GPS Europa (45 Paesi), Schermo 5", Bluetooth [Importato da Francia]

TomTom VIA 125 Navigatore GPS Europa (45 Paesi), Schermo 5

TomTom VIA 125 Navigatore GPS Europa (45 Paesi), Schermo 5", Bluetooth [Importato da Francia] Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:TomTom
Modello:1EH5.002.03
Numero articolo:1EH5.002.03
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:USB
Immagini
Dimensioni schermo:5 inches
Altro
Supporta tecnologia Bluetooth:

Description TomTom VIA 125 Navigatore GPS Europa (45 Paesi), Schermo 5", Bluetooth [Importato da Francia]

Grazie al TomTom Via 125 sarete i padroni della strada grazie al comando vocale, chiamate in vivavoce, la guida avanzata su cambiamento di corsia, IQ Routes e le migliori mappe. Inoltre, lo schermo extra large offre una visualizzazione ottimale.

TomTom lancia la navigazione comoda con la gamma GPS Via. Il navigatore Via 125 obbedisce all'occhio e al dito.

Senza perdere di vista la strada, potrete ordinare al GPS un cambiamento di strada o di itinerario. Per una sicurezza perfetta, dispone anche di un modulo Bluetooth per la ricezione viva voce. Un altro vantaggio del Via 120 : la sua allerta autovelox. Questo GPS include una base autovelox per evitare le brutte sorprese lungo la strada.

Il TomTom Via 125 è faciissimo da installare. Questo GPS dispone di un fissaggio integrato e pieghevole per un mantenimento perfetto sul parabrezza e una rimozione facilitata.

Dotato delle tecnologie chiave di TomTom, come IQ Routes, la guida avanzata e MapShare, il Via 125 ottimizza i viaggi. In funzione dell'ora e del giorno di partenza, il GPS calcola l'itinerario migliore da prendere. Inoltre, potrete modificare e migliorare le cartografie sul sito TomTom.

Mappe comprese
Danimarca, Svezia, Norvegia, Italia, Finlandia, Svizzera, Austria, Spagna, Portogallo, Belgio, Irlanda, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Andorra, Liechtenstein, Slovenia, Repubblica ceca, Monaco, San Marino, Vaticano, Polonia, Regno Unito, Turchia, Canarie, Slovakia, strade principali in Albania, strade principali in Bosnia ed Erzegovina, strade principali in Macedonia, strade principali in Moldova, strade principali in Montenegro, strade principali in Serbia, strade principali in Bielorussia, Croazia, Estonia, Bulgaria, Latvia, Romania, Lituania, Russia, Malta, Ucraina.

Lingua del menu dello schermo
Danese, Ungherese, Ceco, Croato, Sloveno, Slovacco, Fiammingo, Portoghese brasiliano, Inglese, Tedesco, Francese, Italiano, Norvegese, Portoghese, Polacco, Finlandese, svedese, Russo, Spagnolo, Olandese, Greco, Turco, Lettone, Lituano, Estone, Catalano, malese, Spagnolo (neutro), Africano

Contenuto confezione
TomTom Via 125 Adattatore alimentazione per auto Caricatore per auto USB Cavo USB