Garmin 010-00829-01 Edge 500 con Fascia Cardio e Sensore Velocità Cadenza

mercoledì, luglio 13, 2011 | | Bookmark and Share

Garmin 010-00829-01 Edge 500 con Fascia Cardio e Sensore Velocità Cadenza

Garmin 010-00829-01 Edge 500 con Fascia Cardio e Sensore Velocità Cadenza

Garmin 010-00829-01 Edge 500 con Fascia Cardio e Sensore Velocità Cadenza Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:Garmin
Modello:010-00829-01
Anno modello:2009
Numero articolo:010-00829-01
Componenti, periferiche
Caratteristiche addizionali:Ricevitore GPS con tecnologia HotFix
Immagini
Dimensioni schermo:2.6 inches
Display:TFT bianco/nero con retroilluminazione variabile, 128 x 160 pixels
Schermo a colori:No
Alimentazione
Tipo di batteria:Agli ioni di litio, ricaricabile e integrata
Le pile/batterie sono incluse?:
Pile/batterie richieste:
Altro
Supporta tecnologia Bluetooth:No

Description Garmin 010-00829-01 Edge 500 con Fascia Cardio e Sensore Velocità Cadenza

Migliorate le vostre prestazioni con Edge 500, il nuovo bike computer ideato specificatamente per ciclisti professionisti ed amatori evoluti poiché piccolo ed ultraleggero. L'Edge 500 registra la distanza, la velocità, la posizione e l'altitudine grazie alla elevata sensibilità GPS. Combinatelo con un cardiofrequenzimetro ANT+ compatibile o un sensore velocità/cadenza per un'analisi dettagliata delle vostre prestazioni.
Iniziate subito ad allenarvi

L'Edge 500 è dotato di una nuova staffa con attacco ad anello adatto a tutti i tipi di manubri. Quando siete pronti per partire vi basterà accendere il dispositivo e fare il fix del satellite. Grazie all'antenna ad alta sensibilità con tecnologia HotFix® sarà un'operazione rapida e precisa, permettendovi così di non perdere tempo e dedicarvi totalmente al vostro allenamento.


Tutti i dati necessari

Durante la vostra corsa, l'Edge 500 misura la vostra velocità, la distanza percorsa, il tempo impiegato, le calorie bruciate, i cambiamenti di temperatura, l'altitudine, la velocità verticale mt/h e i cambi di pendenza con elevata precisione (grazie all'altimetro barometrico incorporato). Memorizza tutte queste informazioni per permettervi di poter analizzare successivamente i vostri allenamenti, e permette la trasmissione e ricezione di segnali in modalità wireless dalla fascia cardio, dal sensore di cadenza/velocità e dai prodotti di terze parti come i sensori di potenza con protocollo ANT+, per i quali sono stati aggiunti due nuovi campi dati: la rilevazione di potenza media ogni 30 secondi ed ogni 3 secondi.
Funzioni avanzate di allenamento

Per ricevere tutti i benefici dai vostri allenamenti e trovare ogni volta motivazioni efficaci potete creare obiettivi personalizzati o gareggiare contro il Virtual Partner, un avversario digitale che rappresenta il vostro obiettivo. Con la funzione "Corse" potete inoltre gareggiare contro un allenamento che avete fatto in precedenza cercando di ripetervi o cercando di battervi superando i vostri limiti. Tra gli altri strumenti puoi sfruttare i sistemi di pianificazione dettagliata dell'allenamento, Auto Pause e Auto Lap. Analizza i dati prodotti!

Una volta macinati i chilometri è il momento di rivedere, riprodurre e condividere la tua prestazione. Basta collegarsi a Garmin Connect, il nostro sito web gratuito per analizzare e condividere i dati, e caricare le informazioni direttametne dal vostro PC utilizzando il cavo USB in dotazione. Tramite Garmin Connect, è possibile rivedere il percorso che hai effettuato su una mappa, visualizzare un riepilogo del tuo giro, creare obiettivi, condividere con gli altri i tuoi itinerari e molto, molto altro.


Contenuto confezione
Edge 500 Adattatore AC Staffa da bici Cavo USB Guida di avvio rapido Manuale d'uso su CD