Navigon 40 Premium [Importato da Germania]

sabato, luglio 16, 2011 | | Bookmark and Share

Navigon 40 Premium [Importato da Germania]

Navigon 40 Premium [Importato da Germania]

Navigon 40 Premium [Importato da Germania] Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:NAVIGON
Modello:B09021625
Anno modello:2010
Numero articolo:B09021625
Memoria
Slot di memoria disponibili:1
Componenti, periferiche
Sistema operativo:Windows CE
Interfaccia Hardware:USB
Caratteristiche addizionali:Mappe dettagliate per Germania, generali per Europa
Versione Software applicativo:NAVIGON MN7
Immagini
Tecnologia schermo:LCD
Dimensioni schermo:4.3 inches
Schermo a colori:No
Alimentazione
Tipo di batteria:Batteria al Litio da 1300 maH
Vita media della batteria:2 ore
Vita media della batteria (standby):2.5 ore
Le pile/batterie sono incluse?:
Pile/batterie richieste:
Standard e interfacce
Totale porte USB:1
Altro
Adattatore AC incluso:No
Memoria esterna inclusa:No
Supporta tecnologia Bluetooth:

Description Navigon 40 Premium [Importato da Germania]

NAVIGON 40 Premium

Il navigatore che in auto è anche cellulare! Guidate sicuri e senza stress, ma soprattutto concentrati... indipendentemente da quale cellulare suoni. La funzione vivavoce Bluetooth 2.0 è stata ottimizzata e ora consente di sincronizzare con NAVIGON non uno, ma ben due cellulari in contemporanea. Così, tramite la tecnologia Bluetooth, potrete ricevere sul navigatore le telefonate provenienti sia dal cellulare privato che da quello aziendale nonché effettuare chiamate con entrambi i telefoni. Potrete inoltre accedere in modo molto semplice alle rubriche di entrambi i cellulari. Un vantaggio notevole per voi: l'uso di due telefoni con il vostro NAVIGON. Navigazione lungimirante Questo navigatore offre maggiori funzioni per garantire una panoramica e un orientamento al top: l'Assistente di corsia Attivo vi indica con un'animazione dinamica la corsia giusta da seguire, anche nelle situazioni di traffico più caotiche. Con questa funzione saprete sempre per tempo su quale corsia immettervi. La funzione One Click Menu` vi consente di guidare in modo previdente:NAVIGON MyBest POI (che visualizza i punti di interesse sulla mappa) e la barra inferiore del menu vengono disattivati in automatico. In questo modo avrete una panoramica più ampia della mappa e una visuale migliore dell'itinerario. Con un click sul display è possibile visualizzare di nuovo il menu e quindi utilizzare tutte le funzioni di NAVIGON. Guidate in pieno relax con NAVIGON!

Assistente di corsia Attivo

Sempre sulla corsia giusta


Viaggiare sempre nella corsia giusta con l'Assistente di corsia attivo L'Assistente di corsia Attivo mostra le corsie da prendere in modo dinamico e in prospettiva. Il conducente può vedere quando e su quale corsia immettersi e, grazie alla rappresentazione dinamica, è possibile stimare meglio anche le distanze in situazioni di cambio di corsia. In queste animazioni una freccia arancione indica con precisione su quale corsia immettersi. E per sapere con sufficiente anticipo cosa fare dopo la curva successiva, vengono visualizzate di seguito fino a quattro manovre di svolta successive. Funzione Esclusiva NAVIGON

Informazioni TMC

Conoscere gli ingorghi è utile...aggirarli in modo intelligente lo è ancora di piu`! Informazioni TMC mostra gli itinerari alternativi e anche le informazioni sulla durata e la lunghezza del nuovo itinerario rispetto a quello originale. In tal modo si può valutare se affrontare un piccolo ingorgo sia l'alternativa più rapida.

NAVIGON MyRoutes

Suggerisce l'itinerario che meglio si adatta a voi! NAVIGON MyRoutes tiene automaticamente conto delle abitudini di guida del conducente e delle situazioni tipiche di traffico in determinati giorni e orari della settimana.

Dispositivo vivavoce Bluetooth 2.0

Consente il collegamento di due cellulari in contemporanea e quindi di passare comodamente dal cellulare aziendale a quello privato e viceversa. Tutto questo e` possibile in automatico, senza fastidiose installazioni! In questo modo potrete tenere sempre le mani sul volante e gli occhi puntati sul traffico!

NAVIGON Sightseeing

Chi dice che un navigatore è utile solo per portarvi da A a B? A volte, infatti, la meta può essere proprio l'itinerario. NAVIGON Sightseeing dalla collaborazione con MERIAN scout visualizza sul display informazioni sulle attrazioni turistiche interessanti lungo l'itinerario, perfino con lettura ad alta voce, così potete farvi guidare direttamente sul posto, se lo desiderate. In questo modo non si tratterà puramente di un viaggio da A a B, ma di un'esperienza unica con soste intermedie a C e D. Diventate degli esploratori!

One Click-Menu

Tutto sotto controllo con un click! Più spazio per la mappa Questa funzione garantisce una panoramica migliore. Se l'opzione One Click Menu` è attiva, sul display vengono visualizzati automaticamente i campi di NAVIGON MyBest POI nella parte superiore e la barra del menu in quella inferiore. Il vantaggio principale: potrete visualizzare una porzione più ampia di mappa e avere una panoramica migliore sull'itinerario. Sul display vengono visualizzate soltanto le informazioni davvero rilevanti. Basta un solo click sulla mappa per visualizzare di nuovo i punti di interesse e la barra del menu` e potete così utilizzare il navigatore come di consueto. Il menu` viene automaticamente nascosto se per un certo periodo il navigatore non viene più toccato e la mappa viene visualizzata di nuovo a pieno schermo. Se lo desiderate potete fissare la visualizzazione dei punti di interesse. Un'innovazione di NAVIGON per una guida previdente e sicura.

NAVIGON MyBest POI

Per una panoramica migliore: le tre mete interessanti preferite visualizzate in grande!

Con NAVIGON MyBest POI viene sempre visualizzata la distanza che vi separa dalle vostre mete speciali preferite. Questo servizio è un vero valore aggiunto che visualizza le mete speciali più importanti per voi e vi garantisce sempre un'ottima panoramica. Scegliete le vostre tre categorie preferite di punti di interesse, come ad es. stazioni di servizio, parcheggi o ristoranti. Queste verranno visualizzate nella parte superiore del display con la distanza rispetto al punto di interesse successivo. In alternativa potete anche visualizzare tre mete speciali di una sola categoria, come ad es. i vostri tre fast-food preferiti. Come ulteriore extra potete visualizzare e poi nascondere di nuovo la visualizzazione di questi punti di interesse, per avere una maggiore panoramica sul display. Con MyBest POI potrete dire addio a inutili deviazioni, perché da adesso saprete sempre ed esattamente quanto dista la piazzola di sosta successiva, quando ad esempio i bambini sul sedile posteriore cominciano ad agitarsi.

Reality View Pro

Per avere la situazione sempre sotto controllo Tutto al suo posto: con NAVIGON Reality View Pro saprete per tempo, prima degli svincoli e incroci autostradali, su quale corsia immettervi. Grazie alle immagini realistiche delle uscite nonché ai veri numeri delle uscite, sarà molto semplice seguire i cartelli. Per avere sempre la situazione sotto controllo!

Clever Parking+ NAVIGON Diritti alla meta

Ricerca facilmente un parcheggio e arriva a piedi fino alla meta! Parcheggiate in modo intelligente! Se siete alla ricerca di un parcheggio, con Clever Parking lo troverete in fretta: vi mostrera`non solo le possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze, ma anche gli orari di apertura e le relative tariffe*. *servizio valido in Germania, Austria, Svizzera e Lussemburgo Non sempre una meta è raggiungibile direttamente in auto. Con NAVIGON Diritti alla meta potete salvare la vostra posizione dopo il parcheggio e raggiungere a piedi la vera meta impostando la modalità di navigazione pedonale. E, se lo desiderate, questa funzione vi riporta facilmente all'auto.

Info autovelox

Segnalazione di autovelox Risparmiatevi delle spiacevoli sorprese: la funzione Info autovelox di NAVIGON emette un segnale audiovisivo in prossimità di circa 25.000 autovelox fissi installati in 26 paesi europei.La segnalazione degli autovelox non è consentita in tutti i paesi (ad es. in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein). Informatevi sulla situazione giuridica nel rispettivo paese di destinazione.

Le mappe migliori a portata di mano!

Sui dispositivi NAVIGON sono preinstallate di serie le mappe più aggiornate. In questo dispositivo sono presenti le seguenti mappe: Albania, Andorra, Russi Bianca, Belgio, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Danimarca, Germania, Estonia, Finlandia, Francia, Gibilterra, Grecia, Gran Bretagna, Irlanda, Islanda, Italia, Croazia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Moldova, Monaco, Montenegro, Paesi Bassi, Norvegia, Austria, Polonia, Portogallo, Romania, San Marino, Svezia, Svizzera, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Repubblica Ceca, Ucraina, Ungheria, Stato del Vaticano