Artwizz CarHolder Supporto da auto per Apple iPHone 4, 3G, 3GS (in collaborazione con NAVIGON)

Artwizz CarHolder Supporto da auto per Apple iPHone 4, 3G, 3GS (in collaborazione con NAVIGON)

Artwizz CarHolder Supporto da auto per Apple iPHone 4, 3G, 3GS (in collaborazione con NAVIGON)caratteristiche

- 4 e iPhone 3G/3GS
- nero

Specifiche di Artwizz CarHolder Supporto da auto per Apple iPHone 4, 3G, 3GS (in collaborazione con NAVIGON)

Colore : Black

Descrizione di Artwizz CarHolder Supporto da auto per Apple iPHone 4, 3G, 3GS (in collaborazione con NAVIGON)

Car Holder

Artwizz CarHolder Supporto da auto per Apple iPHone 4, 3G, 3GS (in collaborazione con NAVIGON) recensioni da clienti

Recensione : Artwizz CarHolder Supporto da auto per Apple iPHone 4, 3G, 3GS (in collaborazione con NAVIGON) -il supporto si presenta abbastanza bene e i materiali sono buoni, sufficientemente resistenti per l'utilizzo a cui è destinato, in oltre i due supporti inclusi (uno per iphone 3g/3gs e uno per 4/4S) dispongono entrambi di un foro in corrispondenza della fotocamera posteriore, in questo modo è posibile anche scattare foto o registrare un video del proprio viaggio in auto (non è una caratteristica essenziale, ma dalle foto sparse in rete non si evinceva tale possibilità) è in oltre possibile regolare la durezza del perno mobile agendo su una vite sul retro del supporto.
il montaggio è semplice e immediato. una volta che la ventosa è tesa, il supporto è innamovibile , perfettamente saldo al cristallo.
-note negative: sconsiglio l'acquisto a coloro i quali utilizzano pellicole protettive sui propri device a meno che non ci sia la voglia/capacità di fare un po di "bricolage", in quanto potrebbe capitare che una volta fatto scorrere il telefono nel supporto, la pellicola protettiva possa essere sollevata o spiegazzata in alcuni punti. tale neo è facilmente risolvibile scaldando la zona del supporto e pinzarla o piegarla leggermente al infuori per ridurre la stretta sul dispositivo.