TomTom GO LIVE 1005 Europe sistema di navigazione satellitare

mercoledì, settembre 28, 2011 | | Bookmark and Share

TomTom GO LIVE 1005 Europe sistema di navigazione satellitare

TomTom GO LIVE 1005 Europe sistema di navigazione satellitare

TomTom GO LIVE 1005 Europe sistema di navigazione satellitare Caratteristiche

Informazioni modello
Marca:TomTom
Modello:GO LIVE 1005 Europe
Anno modello:2011
Numero articolo:GO LIVE 1005 Europe
Immagini
Dimensioni schermo:5 inches
Standard e interfacce
Totale porte USB:1
Altro
Supporta tecnologia Bluetooth:

Description TomTom GO LIVE 1005 Europe sistema di navigazione satellitare

Con i servizi LIVE si resta sempre collegati in tempo reale con le informazioni sul traffico più aggiornate, sia a casa sia all'estero. Con i servizi LIVE si resta sempre collegati in tempo reale con le informazioni sul traffico più aggiornate, sia a casa sia all'estero. Cliccare qui per ingrandire l'immagine Rimanere sempre sulla strada più veloce grazie alla navigazione con TomTom GO LIVE 1005 Europe. Design intuitivo con schermo sensibile e ricco di colori e montaggio magnetico. Incluso un anno di servizi LIVE gratuito per le migliori informazioni sul traffico e autovelox in Europa. Con IQ Routes™ è possibile aggiungere le nostre mappe intelligenti. Se si viaggia spesso o si è pendolari i servizi TomTom LIVE sono quello che ci vuole. Quando si esce di casa la mattina, non si sa mai cosa si trova per strada. Con i servizi di TomTom LIVE, forniti direttamente sul dispositivo, si può tenere sotto controllo il percorso. Questi servizi sono disponibili gratuitamente per un anno, dopo il quale sono disponibili ad una tariffa mensile conveniente. Inoltre il dispositivo può ricevere i servizi di TomTom LIVE in altri paesi LIVE, una soluzione perfetta per i viaggi di lavoro o per andare in vacanza. Visitarewww.tomtom.com/liveper gli ultimi aggiornamenti.

Maggiore sicurezza

La sicurezza è sempre una priorità quando si è al volante e GO LIVE 1005 fornisce gli strumenti adeguati per rendere il viaggio più scorrevole: schermi di facile lettura, operazioni a comando vocale, informazioni d'emergenza e avvisi di pericoli imminenti. 5" XXL Fluid Touch Screen (13 cm) Per vedere di più e guidare meglio con un touch screen XXL 5 pollici. Zoom per ingrandire e rimpicciolire le mappe o scorrere i menu con un dito; lo schermo risponde al tocco. Navigazione più semplice con un touch screen ampio, ricco di colori e una nuova interfaccia utente. Navigazione più semplice con un touch screen ampio, ricco di colori e una nuova interfaccia utente. Cliccare qui per ingrandire l'immagine Interfaccia utente intuitiva La nuova interfaccia utente offre colori più nitidi e ricchi per identificare mappe e direzioni più facilmente e velocemente. La visuale è più fluida con immagini fluide per superare gli incroci più difficili. Aiuto Menù Aiuto! per emergenze Si può trovare aiuto con le informazioni sui servizi di emergenza locali a portata di mano Dagli ospedali all'assistenza stradale, queste informazioni sono utili in ogni luogo. Per sapere dove sono gli autovelox Il dispositivo rileva la posizione degli autovelox anche segnalati da altri utenti. Avverte anche sugli autovelox fissi e posti di blocco temporanei. Per evitare le multe e guidare in modo sicuro e rilassato. Chiamata in vivavoce Questo dispositivo può essere utilizzato anche come kit auto per il telefono cellulare. Ora si può rispondere al telefono o effettuare chiamate in modo sicuro mentre si guida. Comando vocale La tecnologia di riconoscimento vocale permette di controllare il TomTom utilizzando comandi vocali. Dalla pianificazione di un percorso all'effettuazione di una chiamata, è possibile attivare più di 150 funzioni a voce, per una guida fluida e sicura.

Minore stress alla guida

Si può trovare il giusto percorso con le informazioni sul traffico in tempo reale, le mappe più recenti e le facili istruzioni del GO 1005 LIVE. La tecnologia di riconoscimento vocale permette di controllare il TomTom utilizzando comandi vocali. La tecnologia di riconoscimento vocale permette di controllare il TomTom utilizzando comandi vocali. Cliccare qui per ingrandire l'immagine Istantanea LIVE L'istantanea LIVE fornisce tutte le informazioni importanti dei dintorni fin dall'inizio del viaggio. Si può usufruire delle informazioni in tempo reale, incluse le condizioni del traffico, gli autovelox e i prezzi del carburante, rendendo la guida più rillassante. Indicatore di corsia avanzato Gli automobilisti hanno spesso difficoltà di fronte a incroci sconosciuti quando ci sono molte uscite. L'indicatore di corsia avanzato fornisce maggiore chiarezza all'automobilista per evitare di perdere la giusta uscita o fare una sterzata all'ultimo momento. Una rappresentazione realistica in 3D mostra chiaramente l'uscita che bisogna prendere. Quindi anche alle intersezioni più complicate e negli ingorghi più brutti, gli automobilisti possono rimanere rilassati e mantenere il controllo. Mappe più complete Pronti a partire con le mappe complete che coprono più du due milioni di chilometri in 45 paesi europei e maggiori dettagli grafici. IQ Routes™ permette di trovare la strada più veloce in ogni momento. Con dati Punti di Interesse, come numeri di telefono e orari di apertura, si hanno a disposizione ancora più informazioni. Ricerca locale su Google Inserendo su Google l'elenco più recente delle attività commerciali tramite il navigatore TomTom GO si trova di tutto, dai ristoranti indiani ai negozi di fiori, ovunque ci si trovi. Digitando qualsiasi parola si trovano le attività corrispondenti e il navigatore indica il percorso per raggiungerle. L'indicatore di corsia avanzato mostra chiaramente quale corsia prendere ai raccordi, per non mancare l'uscita giusta. L'indicatore di corsia avanzato mostra chiaramente quale corsia prendere nelle intersezioni autostradali più complicate. Cliccare qui per ingrandire l'immagine Parking Assist Informazioni sui parcheggi più vicini alla zona di destinazione. Nel pianificare un percorso con GO LIVE 1005 viene richiesto se si desidera trovare un parcheggio vicino alla destinazione. Montaggio magnetico Easy Click Un montaggio magnetico per attaccare e staccare il dispositivo facilmente. Pianificazione rotta più veloce Basta aspettare, la rotta viene calcolata in pochi secondi per arrivare ancora prima a destinazione.

Risparmiare tempo e denaro

Guida più intelligente grazie al GO LIVE 1005. Per trovare informazioni aggiornate sul traffico, la strada più economica e pianificare il percorso migliore in ogni momento. TomTom HD Traffic recupera le informazioni più aggiornate sul traffico e IQ Routes aiuta a trovare la strada più veloce in ogni momento. TomTom HD Traffic recupera le informazioni più aggiornate sul traffico e IQ Routes aiuta a trovare la strada più veloce in ogni momento. Cliccare qui per ingrandire l'immagine HD Traffic™ È sempre molto utile controllare la radio, la TV e Internet per conoscere le ultime notizie sul traffico. Ma molte di queste fonti danno informazioni solo sulle principali autostrade. Questa informazione non farà alcuna differenza per il calcolo del percorso sul dispositivo. Il nostro principale servizio HD Traffic™ fornisce agli automobilisti aggiornamenti più dettagliati sulla maggior parte delle strade direttamente sul dispositivo TomTom Gli utenti possono visualizzare notizie su incidenti, ritardi e proposte di percorsi alternativi in un attimo. Il risultato? Gli automobilisti restano calmi grazie alle più accurate previsioni di ora d'arrivo e durata del viaggio. Tecnologia IQ Routes™ Solo TomTom usa dati raccolti da milioni di utenti per calcolare la durata esatta del percorso. Indica orari di punta, semafori e anche code. Non importa che ora è, si può fare affidamento su IQ Routes in ogni momento. Eco Routes Scegliendo i percorsi che fanno risparmiare carburante diminuiscono i costi e l'impatto ambientale. Il dispositivo mostra i percorsi con minore impatto ambientale, sfruttando i dati di milioni di clienti TomTom. Il menu permette facile accesso a servizi come correzione delle mappe, Google e aggiornamenti sul tempo. Il menu permette facile accesso a servizi come correzione delle mappe, Google e aggiornamenti sul tempo. Cliccare qui per ingrandire l'immagine QuickGPSfix™ QuickGPSfix™ accelera il tempo necessario per fissare la posizione GPS e partire più rapidamente.

Extra intelligenti

Aggiornare le mappe e pianificare il percorso a casa. Tecnologia Map Share™ Le nostre ricerche rivelano che il 15% delle strade cambiano ogni anno. Ecco perché abbiamo creato la più grande comunità di navigazione satellitare al mondo: la nostra. Attraverso la nostra esclusiva tecnologia di Map Share™, gli automobilisti possono apportare correzioni alle mappe e beneficiare di migliaia di correzioni fatte da oltre 40 milioni di utenti TomTom ogni giorno, gratuitamente. Ad oggi sono state fatte in tutto il mondo oltre 5 milioni di correzioni Map Share™. Attraverso Map Share™ un automobilista può: bloccare e sbloccare una strada, invertire il senso di marcia, cambiare divieti di svolta, cambiare i limiti di velocità, aggiungere un punto di interesse mancante, modificare un punto di interesse e segnalare errori. Il tempo atmosferico con i servizi LIVE Il dispositivo TomTom riceve le previsioni meteo a 5 giorni, per pianificare le proprie giornate in base al tempo atmosferico.